About

Nato a Morbegno nel 1979 consegue il diploma di geometra presso l’I.T.C.G. “A. De Simoni“ in Sondrio nell’anno scolastico 1997/1998.

Inizia il suo percorso lavorativo nel 1999 con la collaborazione presso uno studio di architettura in Sondrio che durerà per 4 anni e dopo una breve parentesi professionale presso il servizio tecnico di un istituto di credito, inizia a svolgere la libera attività a partire dal gennaio 2006.

L’iscrizione all’albo del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Sondrio avviene nel gennaio 2007.

Nel corso degli anni ha proseguito e tutt'ora prosegue, la formazione professionale accrescendo, attestando e certificando le proprie competenze in materia di rilievo delle aree e dei fabbricati, di progettazione nei settori residenziale, commerciale, terziario, artigianale-industriale e design di interni, di sviluppo grafico 3D, fotorealismo e inserimenti ambientali, di tecnologia B.I.M., catastale e successoria, di sicurezza nei cantieri, di estimo immobiliare, di cultura del paesaggio e di efficientamento energetico.

Lo svolgimento di numerosi incarichi, variegati per tipologia e complessità nei diversi settori dell'edilizia e della gestione patrimoniale, lo ha portato a operare su gran parte del territorio provinciale, oltre che, in diverse zone del nord Italia.